Martedì 22 novembre alle ore 19, presso “Il Tempo del vino e delle Rose” (Piazza Dante, 44/45 – Napoli) appuntamento con il Cafè Philo per l’incontro con Gianluca Durante, autore di TANGO DOWN – Nella mente dell’assassino. Sostiene lo scrittore: “La percezione della sicurezza è pura illusione. E lo è anche l’idea di essere padroni di noi stessi. Siamo invece pedine di un gioco al massacro, di una cyber war che non lascia scampo, in cui – per chi gestisce il potere – siamo solo numeri piccoli come formiche”. Il nemico a volte non si riconosce, a volte si custodisce nelle pieghe della mente e dell’anima insospettatamente, a volte ne siamo vittime inconsapevoli. Quanto c’è di stupore nello scoprire i limiti, i confini e gli impedimenti che ci appartengono ostacolando il nostro andare verso la libertà?
“La percezione della sicurezza è pura illusione. E lo è anche l’idea di essere padroni di noi stessi. Siamo invece pedine di un gioco al massacro, di una cyber war che non lascia scampo, in cui – per chi gestisce il potere – siamo solo numeri piccoli come formiche”.
Lo afferma Gianluca Durante, giovane scrittore che con il suo ‘Tango Down – Nella mente dell’assassino’ sta ottenendo consensi di critica e di pubblioc.
Durante sarà ospite del prossimo appuntamento del Café Philo, martedì 22 novembre alle ore 19,00 presso Il Tempo del vino e delle Rose in piazza Dante 44/45. (ANSA)