Un medico in prima linea, Paolo Ascierto presenta il suo libro venerdì 24 al Circolo Posillipo.

- pubblicità -

Venerdì 24 luglio alle ore 18:00 presso il Circolo Nautico Posillipo – via Posillipo 5 – Napoli

Incontriamo il medico, il ricercatore, l’uomo Paolo Ascierto, il protagonista del libro a cura di Ugo Cundari per Guida Editori: “Un medico in prima linea“. Intervengono con Paolo Ascierto: Vincenzo Semeraro, Filippo Smaldone, Diego Guida, Bianca De Fazio, Cinzia Brancato, Ugo Cundari. 

 

Lunedì 27 luglio alle ore 20:00 presso il Circolo Canottieri Ilva -Via Coroglio 90- Napoli

Conversazione sul tema delle responsabilità e gli impegni dei dirigenti d’azienda. Con Vittorio Vecchione autore de: “La consulenza direzionale” (Guida editori), incontriamo Vittorio Attanasio, Mauro Del Giudice, Alberto Langella e Ferdinando Flagiello.

Giovedì 30 luglio alle ore 19.30 presso il Tennis Club Napoli – Viale Dohrn  – Napoli

Storie di sport e tifo azzurro con Achilleugenio Lauro autore de “La Juve nuoce alla salute Diario sentimentale di fede antibianconera“, Riccardo Villari, Federico Monga e Gino Rivieccio.

Eventi nell’ambito della rassegna letteraria “Un libro sotto le stelle”  nel giardino del Reginna Palace Hotel a bordo piscina, con inizio alle ore 21.30.

Martedì 21 luglio si parla di calcio e non solo… con la presentazione del libro del giornalista Rai Salvatore Biazzo dal titolo “Grazie Ameri, a te Valenti. Nel cinquantenario di 90° minuto. Leggende miti e finanche storie vere” (Guida editori) a cui prenderanno parte Antonio Parlati, direttore del Centro di Produzione Rai di Napoli e Gianfranco Coppola, capo vicario della testata giornalistica regionale della Rai.

Mercoledì 22 luglio Gino Aveta e Massimo Abbruzzese, coordinati dalla giornalista Marisa Del Monaco, presenteranno il loro ultimo lavoro “Ricordi a quattro corde. Emozioni su Rino Zurzolo” (Guida editori).

mercoledì 23 luglio Franco Salerno presenterà il suo ultimo romanzo “Le Ombre non mentono” (Guida editori) con Alfonso Tortora dell’Università di Salerno, Donato Sarno, segretario del Centro di Storia e Cultura Amalfitana e la giornalista Viridiana Myriam Salerno, la serata sarà allietata dall’esibizione musicale di Ugo Maiorano e Mario Savo, musicisti di “Tammorra Felix” e dalla danzatrice Tanya Maiorano.

 

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame