Trasporto scolastico, riunione a Palazzo San Giacomo martedì 8.

La protesta degli operatori del trasporto scolastico tenuta stamane a Napoli. Napoli 2 Settembre 2020 ANSA/CESARE ABBATE/
- pubblicità -

Martedì 8 settembre è il giorno nel quale, con un’apposita riunione, il Comune di Napoli riapre il tema del trasporto scolastico con gli operatori che da anni assicurano questo importante servizio a tante famiglie napoletane.

La riunione si rende necessaria non solo perché si è alla vigilia dell’avvio delle lezioni ma anche perché occorre una valutazione congiunta degli esiti della recente Conferenza Stato-Regioni sul trasporto.

Alla riunione sono state invitate le Organizzazioni con le quali in questi mesi si è tenuto un confronto di merito e saranno presenti, per la parte pubblica, il Vice Sindaco con delega alla Mobilità, Enrico Panini, il Consigliere con delega alla Mobilità, Ciro Langella, oltre ai responsabili degli uffici comunali interessati.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.