KIABI nasce nel 1978 nel nord della Francia con l’idea di offrire una moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia, per tutte le età e per tutte le morfologie.
Il brand francese, oggi presente in 26 paesi e con 38 punti vendita in Italia, inaugura l’8 e il 9 giugno un nuovo store a Giugliano.
“Aprire un grande store di un prestigioso brand internazionale come KIABI presso il Parco Commerciale Grande Sud di Giugliano in Campania, che per le sue dimensioni e per l’ampia gamma di marchi presenti al suo interno, rappresenta un destination point regionale e motivo di orgoglio per il gruppo societario che rappresento. La scelta è coerente sia con la politica di espansione del brand francese, sia con il focus del marchio, le cui collezioni coprono tutte le fasce d’età, vestendo tutta la famiglia con prezzi accessibili senza rinunciare alla qualità e ai trend della moda” dichiara l’imprenditore Dottor Giuseppe Messina, amministratore unico della Quintex, solida realtà nel mondo del retail multibrand.
KIABI Giugliano è il terzo punto vendita nella regione Campania e il quarto store in Italia in affiliazione commerciale, da sempre un motivo di grande orgoglio per il brand; grazie alla passione e al lavoro di squadra, un ulteriore grande successo e traguardo è stato raggiunto.
Il nuovo store KIABI si trova presso la parte esterna del Parco Commerciale Grande Sud in Via Santa Maria a Cubito (NA).
Presenta una superficie di vendita pari a 914 mq2 e un concetto “kube” con l’obiettivo di valorizzare la disposizione del prodotto e l’esperienza d’acquisto del cliente. Gli spazi risultano luminosi, chiari e ampi.
È possibile trovare capi a piccoli prezzi per tutta la famiglia, uomo, donna, kids e baby, ma non solo; i reparti premaman e grandi taglie si confermano ancora una volta due grandi pillar del marchio, dando così la possibilità di ritrovare le collezioni all’interno del punto vendita.
Grazie ai servizi di Click & Collect ed E-prenotazione, disponibili nello store di Giugliano, KIABI offre al cliente la possibilità di ampliare la scelta capi in negozio grazie alle collezioni esclusive web; questo a dimostrazione della volontà del brand di accompagnare e facilitare la vita delle famiglie di sangue e di cuore.
In occasione del weekend di inaugurazione del nuovo punto vendita napoletano e per coinvolgere tante nuove famiglie, KIABI ha lavorato una campagna composta da leve offline come l’OOH, i camion vela, la radio e la distribuzione flyer e punti di contatto online grazie all’influencer marketing e comunicazioni sui canali social del brand.
L’8 e il 9 giugno si terrà la grande “Festa” presso il nuovo store con l’obiettivo di generare traffico e far tornare la clientela nuovamente in negozio nei mesi successivi.
Come? 50 gift card fino a 300€ per i primi visitatori, 20% di sconto su tutti i reparti e tante altre sorprese.