Il Camper della Fondazione PRO all’Atelier della Salute per la prevenzione urologica.

- pubblicità -

Torna il Camper  della Fondazione Pro dopo la pausa estiva: l’Unità Urologica Mobile della Fondazione che si occupa di Prevenzione e Ricerca in Oncologia parteciperà il 22 e il 23 settembre all’Atelier della Salute, l’evento organizzato dalla Scuola di Medicina e Chirurgia e dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II. L’appuntamento, dedicato alla salute e al benessere, prevede visite mediche specialistiche gratuite, rese disponibili grazie ai professionisti dell’Azienda, in collaborazione con Campus Salute Onlus e Fondazione PRO Onlus.

Gli urologi della Fondazione presieduta dal Prof. Vincenzo Mirone saranno a disposizione del pubblico con visite urologiche gratuite presso l’area perimetrale del piazzale antistante l’Aula Magna dell’ AOU Federico II – edificio 19. Il 22 l’orario delle visite sarà dalle 13 alle 18.00 e il 23 settembre  dalle 9.30 alle 17.00. Le visite saranno effettuate fino ad esaurimento delle disponibilità previa prenotazione da effettuare sul posto. Le prenotazioni saranno aperte a partire da un’ora prima del loro inizio presso il gazebo di accettazione.

Potranno accedere alle visite esclusivamente coloro che non stiano già seguendo uno specifico percorso diagnostico-terapeutico presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II o altra struttura assistenziale. Per essere aggiornati su tutte le iniziative della Fondazione PRO e  sulle prossime tappe del Camper basta consultare il sito  www.fondazionepro.it o  scrivere a info@fondazionepro.it

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame