Regala il benessere termale in città. Il Parco Benessere delle Terme di Agnano propone per Natale le Wellness gift card: un’idea diversa per regalare esperienze di relax e remise en forme, tra acque termali e natura. Acquistabili comodamente da casa o dall’ufficio con un semplice click, si parte da un minimo di 22 euro fino a un massimo di 140 euro per un percorso termale, a cui è possibile aggiungere trattamenti viso/corpo della spa. Si può personalizzare la gift card in base al proprio budget anche acquistando più trattamenti o un abbonamento.
Wellness Gift Card- Ingresso giornaliero: la card comprende utilizzo giornaliero del kit accappatoio e telo, l’accesso agli spogliatoi con doccia e armadietti personali, l’accesso per un’intera giornata al Parco e al solarium, percorso termale nelle due piscine esterne di acqua termale (temperatura 30°- 33°) e nelle quattro piscine interne con idromassaggio (temperatura 33°-37°), sauna finlandese e l’accesso alle due aree relax coperte. Costo: 22 euro
Wellness Gift Card Percorso “Purifica”: comprende ingresso giornaliero per una persona al parco e un trattamento viso con maschera all’argilla, massaggio linfodrenante da 25′ e a seguire bevanda detossinante. Costo: 80 euro
Wellness Gift Card Percorso “Rigenera”: Il percorso prevede oltre all’ingresso giornaliero a Parco un un massaggio DETOX corpo da 50′ e bevanda energizzante all’alga spirulina. Costo: 80 euro
Per un regalo di coppia, il Parco propone la Wellness Gift Card Silver e la Wellness Gift Card Gold:
La Wellness Gift Card del Percorso Silver offre l’ingresso al Parco per due, massaggio di coppia di 30′, poi aperitivo dello chef con 2 calici di spumante abbinati . Costo: 110 euro.
La Wellness Gift Card Percorso Gold, invece, comprende l’ingresso al Parco per due persone, un massaggio di coppia di 30′, aperitivo realizzato dallo chef con 2 calici di spumante, pranzo o cena a lume di candela per 2 con antipasti dello Chef – primo a libera scelta dal menù – calici di vino. Costo: 140 euro.
Per consultare e acquistare tutte le offerte delle Wellness Gift Cards si può andare sul sito www.terme-di-agnano.myshopify.com, o chiamare il numero 081 230 5846.
Parco Benessere Terme di Agnano:
Dopo un accurato restyling, ha riaperto a settembre il Parco del Benessere e Piscine termali all’interno dell’antico complesso delle Terme di Agnano: un’oasi naturale di oltre 4000 ettari di sorgenti termali e sbuffi sulfurei, alberi secolari e prati verdi, con 7 piscine, tra indoor e outdoor, sale massaggio, solarium, sauna, area relax e un natural bar bistrot. A pochi minuti dal centro della città, nella Conca di Agnano, lungo l’antica strada che univa Napoli a Pozzuoli, il Parco del Benessere delle Terme di Agnano è il luogo ideale per rigenerarsi secondo l’antico principio romano del Salus per Aquam. Le acque che alimentano le piscine e le vasche idromassaggio termali sgorgano ad 84 gradi centigradi e sono di tipo sulfureo-salso-bicarbonato-alcalino-terrose: un toccasana per la pelle, perfette per contrastare le patologie infiammatorie osteoarticolarie e le contratture muscolari. Cuore pulsante del sito, con la sua portata di cinque milioni di acqua al giorno, è la Sorgente De Pisis, ben visibile all’ingresso del Parco.
Parco Benessere e Piscine Termali
Via Agnano agli Astroni, 24- 80125 – Napoli
tel: 081 230 5846
ORARI DI APERTURA:
Mar-Mer-Ven 10:00 – 24:00
Gio-Sab-Dom 10:00 – 19:00
Chiuso il lunedì.