Dodi battaglia sabato 17 al Teatro Cilea.

- pubblicità -

Il nuovo progetto musicale di Dodi Battaglia, che lo vede sul palco insieme a quattro musicisti e due coristi, sabato 17 novembre, h. 21.00 al Teatro Cilea.


Il 2018 è l’anno in cui Dodi Battaglia festeggia i suoi 50 di carriera. Nonostante lo scioglimento dei Pooh avvenuto nel 2016, Dodi Battaglia continua a esibirsi come solista e chitarrista e ad incantare il pubblico con i suoi più grandi successi e così ha annunciato il suo nuovo tour all’Arena di Arena di Verona il 06 giugno sul palco dei “Wind Music Awards 2017“: “Ho una idea, credo che sia molto bella, di fare un tour teatrale dedicato a tutti i brani che noi (Pooh n.d.r.) non abbiamo mai fatto dal vivo. Abbiamo inciso più di 300 canzoni e quelle più popolari son chiaramente più popolari, ma in mezzo a queste 300 canzoni ci sono dei brani veramente fantastici e ho intenzione di fare un tour teatrale dedicato a questa parte della nostra carriera».


Nel suo concerto dal titolo “Perle”, scelto non casualmente, il cantante ripropone così tutto il suo repertorio rinnovato e arricchito con l’aggiunta di brani quasi “inediti” – quei brani che non sono stati mai più proposti in concerti live. Per citarne alcuni: La Locanda, Sei tua sei mia, Classe ’58, Vienna, Infiniti noi, Una donna normale, Cara bellissima, Così ti vorrei, Dove sto domani, Storia di una lacrima, Per una donna, Signora, eccetera, per un totale di 30 brani.

Il concerto, della durata di due ore, sarà una sorprendente festa della musica che farà rivivere al pubblico emozioni indimenticabili.

BIGLIETTI: da € 28 a € 49

PREVENDITE: www.ticketone.it

 

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace