Giulio Adinolfi nella Lisistrata al Trianon Viviani a novembre.

- pubblicità -

Giulio Adinolfi è tra i protagonisti “La sera della prima” il film attualmente nelle sale italiane e recente vincitore al Social World Festival nella Sezione “Uno sguardo al Sud”.

La pellicola, diretta da Loretta Cavallaro, è ambientata a Napoli e riscopre l’importanza del teatro, una forma d’arte in cui la città ha raggiunto livelli eccellenti, mettendone a fuoco la parte sana e culturalmente attiva.

Adinolfi tornerà sulle scene dal 28 novembre al teatro Trianon Viviani con una prima assoluta. Sarà protagonista, accanto a Maria Del Monte di una riscrittura della classica commedia di Aristofane “Lisistrata, ossia ‘A rivolta d’‘e mugliere” a cura di Franco Cutolo che firma anche la regia.

 

La sera della prima

Con Francesco Tripodi, Massimiliano Colonna, Paola Casella, Mariano Rigillo, Gigio Morra, Lucio Allocca, Giulio Adinolfi, Germano Bellavia e Gisella Szaniszlò.

 

Prodotto da BLOOPERS e distribuito da Mediterranea Production.

Il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=Zp7SwUwBXx4&feature=youtu.be

 

Lisistrata, ossia ‘A rivolta d’‘e mugliere

Giulio Adinolfi e Maria Del Monte.

Scene, costumi e regia di Franco Cutolo.

Con Gino Curcione

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.