Riprende la programmazione degli eventi serali dell’Associazione Insolitaguida Napoli al Teatro dei Lazzari Felici nel pieno rispetto della normativa anti-covid in aggiunta alle regole di buon senso e responsabilità. Ogni volta uno spettacolo differente ma sempre all’insegna della napoletanità e del divertimento.
Sabato 9 e Domenica 10 Aprile 2022 ore 21:00 va in scena Na specie ‘e varietà a cura di Laura Misticone e Lorena Bartoli accompagnate e seguite dal maestro Francesco Cuomo.
La “scapestrata” compagnia si presenta al pubblico con uno spettacolino ricco di canzoni varie e tra paillettes e lustrini il “Varietà” prenderà corpo; dove l’ insieme di canzoni si intrecceranno ad episodi comici e divertenti dovuti alle personalità grottesche e ruspanti dei tre protagonisti che finiranno per mostrarsi, agli occhi del pubblico, nella loro vera natura.
Due le repliche con formule differenti:
Sabato 9 Aprile ore 21:00 con formula spettacolo con degustazione: Nel corso della serata com’è nostra abitudine sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Domenica 10 Aprile ore 19:00 in formula solo spettacolo.
Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (garage convenzionato).
Dato il numero limitato di posti è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando/whatsappando il 3500121224, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.
Vi aspettiamo!
Teatro dei Lazzari Felici
Vico Santa Maria dell’Aiuto 17
80134 Napoli
Tel 350 012 12 24
Web www.lazzarifelici.it
Fb Teatro Lazzari
Na specie ‘e varietà, sabato 9 e domenica 10 al Teatro Lazzari Felici.
- pubblicità -