Sant’Elmo Estate, gran finale con Giancarlo Giannini e Marco Zurzolo.

Giannini
- pubblicità -

Si avvia alla conclusione il Sant’Elmo Estate 2017, la rassegna alla sua decima edizione che per tutto il mese di luglio ha portato in città artisti nazionali ed internazionali del panorama jazz e non solo.

Prossimi appuntamenti sabato 29 luglio con Giancarlo Giannini e Marco Zurzolo 4et e lunedì 31 con Diane Shuur e Gerardo Di Lella.

Il recital “Le Parole Note”, vedrà Giancarlo Giannini in un singolare in- contro di letteratura e musica. L’attore particolar- mente esperto nell’analisi della parola reciterà una serie di brani e poesie al grande pubblico da Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez, ai più classici come Shakespeare, Angiolieri, Salinas. Vari autori e un unico tema: L’amore, la donna, la passione…La vita!

Giancarlo Giannini sarà accompagnato da una serie di brani inediti del sassofonista partenopeo Marco Zurzolo, suonati dal suo quartetto.

Giancarlo Giannini e la sua recitazione, la sua voce calda e penetrante condurrà gli spettatori in “atmosfere”, mistiche, malinconiche, amorose, ed ironiche. (ANSA)

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.