Cosvitec cerca famiglie che ospitino studenti per progetto Erasmus+.

- pubblicità -

Cosvitec Università&Impresa ha sempre creduto ed investito nei progetti internazionali. Guidati da questa convinzione, da più di 20 anni ha sostenuto la mobilità dei giovani a fini dell’apprendimento non formale e della formazione professionale. Questa dedizione è stata premiata con l’accreditamento Erasmus+.

 

Cosvitec è convinta che promuovere l’accoglienza di giovani, studenti e tirocinanti nell’ambito di progetti finanziati dal programma Erasmus+, vuol dire anche coinvolgere famiglie che condividano il valore della multiculturalità e della diversità.

 

Cosvitec ricerca famiglie ospitanti che vogliano mettersi in gioco accogliendo ragazzi e ragazze europee destinatari di progetti Erasmus+ che si svolgeranno nella città di Napoli o nelle vicinanze.

 

Si prevede retribuzione settimanale

 

Una esperienza Erasmus+ solitamente:

– favorisce il dialogo e l’apprendimento interculturali e l’identità europea;

– sviluppa le abilità e le attitudini dei giovani;

– rafforza i valori europei e abbattere i pregiudizi e gli stereotipi;

– aumenta la consapevolezza sui temi socialmente rilevanti, stimolando l’impegno nella società e la partecipazione attiva.

 

Per maggiori informazioni

è possibile visitare le seguente pagine: https://bit.ly/familyHOSTnawww.cosvitec.eu

 

Oppure chiamare tutti i giorni dalla 9.30 alle 13.00 -dalle 15.00 alle 17.30 alla divisione Erasmus+ al numero telefonico 0815621292, scrivere alla mail erasmusplus@cosvitec.eu, inviare un messaggio whatApp a 3939168238

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.