Scienze criminologiche, investigative e di lotta ai crimini informatici costituisce, presentazione del nuovo corso di laurea della Federico II mercoledì 5

- pubblicità -

Nuovo corso di laurea alla Federico II per aspiranti criminologi o esperti in sicurezza digitale, prevenzione in cybercrime e cyber-vittime.

Al rettorato, nella Sala del Consiglio di amministrazione, domani, mercoledì 5 luglio, alle 11, sarà presentata la nuova Magistrale in Scienze criminologiche, investigative e di lotta ai crimini informatici costituisce (Criminological, investigtive, counter cybercrime sciences), percorso interclasse che vede coinvolti il Disp, Dipartimento di Scienze Politiche, e il Dieti, Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione.

Alla conferenza stampa di presentazione interverranno il Rettore Matteo Lorito e il coordinatore del corso di Laurea Giacomo Di Gennaro, insieme al Direttore del Disp, Vittorio Amato, al Direttore del Dieti, Fabio Villone, e al Coordinatore della Cyber Hackademy, Simon Pietro Romano.

Il Corso di Laurea in Scienze criminologiche, investigative e di lotta ai crimini informatici è ad accesso libero e partirà dall’Anno Accademico 2023/2024. Per la nuova procedura ci si potrà immatricolare già da lunedì 17 luglio 2023.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social