Villa Ferretti di Bacoli alla Federico II, firma accordo con Comune martedì 7.

- pubblicità -

Il Rettore dell’Università degli Studi di Napoli, Matteo Lorito, e il Sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, firmeranno l’accordo tra il Comune e l’Università federiciana per dare inizio alle attività che vedranno Villa Ferretti diventare Centro di Alta Formazione.

Martedì 7 giugno 2022, alle 10.30, nella Sala del Consiglio del Rettorato dell’Ateneo, Corso Umberto I, 40, la sigla del protocollo e la presentazione delle azioni messe in campo dall’Ateneo già dal prossimo Anno Accademico, 2022/2023, che vedranno impegnati in particolare i Dipartimenti di Biologia e di Studi Umanistici.

Villa Ferretti, bene sottratto alla criminalità organizzata, rafforza la sua nuova vocazione di polo culturale. Studi e ricerche sull’archeologia del mare, workshop, seminari, manifestazioni culturali, daranno anima alla magnifica villa ottocentesca nuovo polo di formazione della Federico II.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social