AZ Holding riceve il Certificato Elite di Borsa Italiana.

- pubblicità -

Borsa Italiana riconosce all’azienda napoletana il certificato riservato alle società italiane eccellenti, performanti e con alto potenziale di crescita.

AZ Holding completa così un percorso aziendale, iniziato 3 anni fa, che vede nel cambiamento culturale, organizzativo e manageriale i suoi pilastri fondanti.

Il Gruppo, inserito in questo percorso innovativo costituito da tre fasi, ha superato con successo i check up previsti dopo aver partecipato ad una serie di giornate formative nelle quali si è illustrato e discusso tematiche fondamentali per tutte quelle aziende che vogliono strutturarsi per essere sempre più competitive, più preparate ed attraenti nei confronti di potenziali partner finanziari o industriali.

Il programma ‘Elite’ rappresenta per AZ Holding un’importante meta ma anche un nuovo punto di partenza.

Altre e più importanti sfide la attendono. AZ Holding è una realtà dinamica, in costante crescita, con un’età media dei propri dipendenti di poco superiore ai 30 anni che investe in tecnologia senza mai dimenticare le persone e i valori aziendali. Non da ultimo a capitale totalmente italiano.

Il Certificato viene consegnato al Presidente Antonino Restino, in occasione della presentazione delle nuove società ammesse al percorso Elite nella sede di Piazza Affari 6.

#weareELITE

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame