Camera di Commercio, incontro con delegazione della Bulgaria.

- pubblicità -

Il giorno 14 febbraio 2017 alle ore 14,30 la Camera di Commercio di Napoli ospiterà una Delegazione Istituzionale Bulgara costituita da Rappresentanti delle Municipalità di Kurdzhali, Veliko, Sliven, Varbitsa, Burgas e Ardino.

L’incontro è organizzato dall’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli S.I.  IMPRESA  e mira a favorire lo scambio di conoscenze sui temi della riqualificazione e  valorizzazione dei  beni culturali e dello sviluppo delle  città intelligenti ( smart cities) .
L’iniziativa costituisce pertanto  l’occasione per  portare a conoscenza dei visitatori Bulgari  le tecnologie, i prodotti ed i progetti, oltre che le ‘best practice’ nel campo dei beni culturali e smart cities realizzati nella  regione Campania da Comuni, Enti economici-culturali, Università, cluster, centri di ricerca ed aziende.

Le aziende e gli enti interessati ad incontrare la Delegazione Bulgara sono invitati ad inviare la loro adesione a   S.I. IMPRESA,  inviando una comunicazione alla seguente casella di posta elettronica entro il giorno 13 febbraio 2017:

 internazionalizzazione@si-impresa.na.camcom.it

Per maggiori informazioni contattare:
S.I. IMPRESA (Servizi Integrati Impresa) Azienda Speciale della CCIAA di  Napoli
Direzione  Promozione, Internazionalizzazione e  Comunicazione
Enterprise Europe Network – B.R.I.D.G.€conomies Consortium partner
tel. 081 7607105
e-mail: internazionalizzazione@si-impresa.na.camcom.it
web: www.siimpresa.na.it

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame