Confapi Donne, eletto nuovo direttivo, Rossella Scarano presidente.

- pubblicità -

Si rinnova il consiglio direttivo di «ConfapiD – Imprenditorialità Donna» di Napoli: il nuovo presidente è Rossella Scarano, 32 anni, una laurea specialistica in Filosofia e un percorso lavorativo da subito indirizzato verso il mondo della comunicazione. Lavora dal 2010 come marketing strategist in «Elevateur», azienda attiva dal 1995 nel settore del noleggio e vendita di piattaforme aeree e sistemi di sollevamento per l’edilizia e l’industria. È impegnata da anni nelle battaglie per i diritti civili.

Due le vicepresidenti. Barbara Del Duca, avvocato amministrativista che ha maturato una significativa esperienza nell’assistenza tecnico-giuridica per la realizzazione di programmi di investimento e la gestione dei fondi strutturali; è consulente di «Arca srl», azienda specializzata in interventi di recupero, conservazione e valorizzazione di complessi monumentali.

Altra vicepresidente è Anna Sommella, fondatrice e direttrice della scuola «Adolphe Ferrière», impegnata nella realizzazione di iniziative in ambito Confapi, nel coordinamento degli istituti paritari napoletani, per migliorare la qualità dei servizi e della didattica e l’aggiornamento del corpo docente.

Completano il direttivo Antonella Giglio, vicepresidente Confapi Napoli, imprenditrice attiva da anni nel ramo della nautica da diporto e presidente del distretto turistico «Atargatis»; Silvana Papa, vicepresidente nazionale Confapi Sanità e presidente Confapi Sanità Napoli; e Stella La Pusata, imprenditrice attiva nel settore della comunicazione e titolare di «Leonardo», azienda di grafica e stampa digitale.

 

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin