Di Monaco Serramenti, rivoluzione digitale nella produzione

- pubblicità -

Quando si parla di innovazione nel settore dei serramenti in alluminio, Di Monaco Serramenti si conferma ancora una volta leader indiscusso. L’azienda, simbolo di eccellenza in questo campo, ha da sempre puntato su qualità e precisione e la loro ultima mossa in questo senso non delude le aspettative.

Il 26 ottobre alle ore 16:00, presso la sede a Castel di Sasso, S.S. Sannitica Zona Industriale Loc. Truli, Di Monaco Serramenti presenterà ufficialmente il suo nuovo gioiello: il macchinario AS100. Non si tratta di un semplice strumento di lavoro, ma rappresenta una vera e propria rivoluzione nel processo produttivo degli infissi. L’AS100, infatti, promette di rendere ogni fase di produzione più precisa, veloce e, soprattutto, sicura. Ma c’è di più: con questo macchinario, l’azienda enfatizza l’importanza del processo di digitalizzazione nelle PMI, sottolineando come l’innovazione possa davvero fare la differenza anche in aziende di dimensioni più contenute.

All’evento saranno presenti personalità di spicco, come il presidente di Confindustria Caserta, Beniamino Schiavone; il presidente di Confindustria gruppo giovani, Pasquale Lama; il direttore generale di Confindustria Caserta, Lorenzo Chiello, a testimonianza dell’importanza dell’evento per il tessuto industriale del territorio. A rendere l’occasione ancora più prestigiosa, la presenza dei responsabili di Schüco, brand di riferimento nel settore dei serramenti: il direttore tecnico Schüco Italia, Leonardo Fatticcioni, e Roberto Brovazzo, direttore generale Schüco International Italia.

Di Monaco Serramenti, infatti, può vantare il titolo di Premium Partner di Schüco, ulteriore conferma della sua posizione di leader nel mercato.

«Il settore della produzione di serramenti in alluminio è in costante evoluzione e noi siamo entusiasti di presentare il nostro ultimo investimento in tecnologia all’avanguardia – spiega Marilena Di Monaco, amministratore unico Di Monaco Serramenti S.r.l. –, il macchinario AS100, progettato per migliorare la precisione, la velocità e la sicurezza del processo di produzione degli infissi in alluminio. L’evento di giorno 26 sarà anche un’occasione per celebrare la partnership chiave con Schüco che ha reso possibile questo progresso».

Riflettori puntati su questo imperdibile evento rivolto a tutti coloro che vogliono rimanere al passo con le novità del settore, scambiarsi impressioni e, perché no, brindare al futuro e alle nuove sfide nel campo della lavorazione ottimizzata di porte, finestre, elementi scorrevoli in acciaio e alluminio.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social