L’evento ha visto la partecipazione entusiasta di numerose aziende del territorio, consulenti del lavoro, agenzie per il lavoro e della formazione come Alfa Forma, Certform, Daly Work, ENAP, ICF, Istituto Oiermo, Istituto Peluso, Laboratorio Metropolitano, SLAB Italia, Time Vision e Unimpresa. Presenti anche gli studenti dell’Istituto Alberghiero “R.Viviani”, che hanno fornito supporto nell’accoglienza e in sala, acquisendo preziosi crediti formativi.
Spazio significativo è stato dedicato al Supporto Formazione e Lavoro, con circa 200 beneficiari che hanno avuto modo di realizzare una politica attiva, accedendo a strumenti formativi e di orientamento professionale.
Il successo del Recruiting Day è solo l’inizio. Il CpI di Castellammare di Stabia è pronto a continuare con il Career Day GOL, in programma per il prossimo 5 giugno. L’evento si terrà presso il Centro per l’Impiego di Castellammare di Stabia e rappresenterà un’altra straordinaria occasione per i candidati di entrare in contatto diretto con le aziende.
Durante il Career Day GOL verranno effettuati ulteriori colloqui di selezione tra i candidati preselezionati che hanno partecipato ai percorsi formativi nell’ambito del programma GOL. Questo programma mira a migliorare l’occupabilità dei partecipanti, fornendo loro competenze e conoscenze specifiche richieste dal mercato del lavoro.