- pubblicità -
Tutto pronto al Teatro Mercadante di Napoli per il grande evento patrocinato dal Consiglio Regionale della Campania e dal Comune di Napoli che vedrà nella proiezione del film documentario “Gli Angeli Silenziosi” il momento più atteso: il Premio Medical Care 2018, organizzato dalla Medical Care Onlus con il supporto di importanti associazioni umanitarie.
Tra i nomi coinvolti nelle riprese, il dott. Giulio Tarro, pluricandidato al Premio Nobel per la Medicina, il dott. Antonio Marfella, medico della terra dei fuochi, e l’attore di “Un Posto al Sole” Patrizio Rispo.
Una serata dedicata all’umanizzazione delle cure mediche che prevede la partecipazione delle istituzioni campane e che sarà allietata dalle note della banda musicale della NATO (U.S. Naval Forces Europe/Allied Forces Band Naples), dai cori dell’Unicef e dell’oratorio musicale “San Filippo Neri” dell’Augustissima Arciconfraternita dei Pellegrini di Napoli e dai “The 2Singers” (Giuseppe Gambi e Carlo Mey Famularo).
Nel solco degli insegnamenti di San Giuseppe Moscati, “Gli Angeli Silenziosi” mette in luce il lavoro svolto da medici, infermieri e volontari nelle strutture sanitarie campane nonchè quello degli enti preposti all’assistenza.
L’appuntamento è Giovedì 29 Novembre 2018, alle ore 18, al Teatro Mercadante di Napoli: la partecipazione, gratuita, va comunicata ai numeri 3471427164 o 08118864979 (Medical Care Onlus).