Stock Days, dall’1 al 3 luglio all’Holiday Inn del Vulcano Buono a Nola.

- pubblicità -

Sarà l’Holiday Inn del centro commerciale Vulcano Buono a Nola (via Boscofangone) ad ospitare la prima edizione di Stock Days, la tre giorni in programma dall’1 al 3 luglio 2020 (dalle 10 alle 18) sulla vendita a stock delle merci a cura di Stock Napoli Srl.

 

“Il Covid 19 ha letteralmente paralizzato il commercio – spiega l’amministratore unico di Stock Napoli Raffaele Carrese –. Bisogna trovare il modo per detronizzare la paura, che ci fa rinunciare a spendere. Io credo che davanti ad un prezzo bassissimo, l’acquisto è assicurato. Stock Napoli è proprio questo: la possibilità di comprare il prodotto che cercavi al prezzo che volevi”.

 

Abbigliamento, calzature e articoli mare per bambini, arredamento ma anche casalinghi e prodotti per l’igiene. Durante la tre giorni si potrà visionare tutto questo e molto altro e comprendere come funziona il mondo dello stock.

 

L’evento, organizzato nel rispetto della normativa anti Covid e quindi utilizzando i presidi di sicurezza, evitando assembramenti, è rivolto a tutti i rivenditori al dettaglio o all’ingrosso, ed è a ingresso gratuito (a numero chiuso). Per partecipare basta consultare il sito www.stocknapoli.com e compilare un form. Info tel: 3925687513

 

Stock Napoli è un’azienda partenopea a carattere familiare gestita dai fratelli Carrese. Amministratore unico è Raffaele, mentre Francesco Carrese è il responsabile del marketing (l’azienda è presente su diversi social network, da Facebook a Instagram, fino a Linkedin), coadiuvati da Antonio Carrese. Nata nel gennaio 2018 è un’azienda giovane che mira ad affermarsi anche sul mercato europeo e internazionale. Stock Napoli acquista le sue merci attraverso aste doganali, o da rimanenze di aziende italiane e europee, perché, come afferma l’amministratore unico Raffaele Carrese: “Dare una nuova vita ai prodotti attraverso prezzi contenutissimi è l’obiettivo dell’azienda, che si distingue per proporre stock cosiddetti ‘continuativi’, come quelli legati all’abbigliamento dei bambini affiancati a stock veri e propri, ovvero momentanei. Costruire con i clienti solidi rapporti personali è il nostro marchio di fabbrica. Nel futuro vorremmo aprirci anche ad una clientela internazionale”.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social