Sviluppo dell’Area Vesuviana: convegno venerdì 10 a San Giorgio a Cremano

- pubblicità -

La tutela, la valorizzazione e le prospettive di sviluppo dell’area vesuviana al centro del convegno organizzato dall’Associazione Maia ed in programma venerdì 10 novembre a partire dalle ore 17.30 negli spazi di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano. Un dibattito a più voci, quello promosso dall’associazione Maia, che mira ad approfondire temi cruciali legati all’Area Vesuviana.

Un’area conosciuta per il suo patrimonio culturale, paesaggistico e archeologico, ma anche una zona che presenta sfide significative legate alla sostenibilità ambientale e al turismo.

Al convegno, infatti, parteciperanno i sindaci Giorgio Zinno (San Giorgio a Cremano); Raffaele De Luca (Trecase e presidente del Parco Nazionale del Vesuvio); Luigi Mennella (Torre del Greco); i consiglieri regionali Mario Casillo (PD); Carmine Mocerino (De Luca Presidente); Severino Nappi (Lega); Luciano Schifone, consigliere del ministro Sangiuliano; il soprintendente Mariano Nuzzo, mentre le conclusioni saranno affidate all’assessore regionale Bruno Discepolo.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin