Taglio del nastro alla BMT alla Mostra d’Oltremare. Matera: la Campania può essere la prima regione per attrattiva turistica.

- pubblicità -

“La Campania ha i numeri per diventare la prima regione d’Italia come attrattiva turistica. Ora bisogna lavorare seriamente anche per la destagionalizzazione”.

Lo dice all’apertura della Bmt – Borsa mediterranea del turismo l’assessore regionale Corrado Matera, dove  è atteso anche il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

“Siamo molti orgogliosi perché il nostro turismo è in forte crescita e speriamo di avere indicazioni positive anche dai tanti Paesi stranieri presenti in fiera a partire da Inghilterra, Russia, Germania e anche Cina”.

“Siamo alla 21/a edizione e per noi è un compleanno davvero importante. In questo momento nei nostri 6 stand ci sono già più di 500 operatori che dialogano e prendono accordi con oltre 120 tour operator e possiamo dire con orgoglio che la nostra è la fiera turistica più amata dagli agenti di viaggio”.

Con queste parole Angioletto De Negri, il presidente della Borsa Mediterranea del turismo ha aperto i battenti della prima grande fiera turistica italiana del 2017 alla Mostra d’Oltremare a Napoli. Tra i tanti gli appuntamenti in calendario anche la serata di gala nel suggestivo Museo ferroviario di Pietrarsa. Nei 6 stand del quartiere fieristico di Fuorigrotta sono presenti i grandi nomi del turismo, da Msc a Valtur, diverse regioni italiane oltre alla Campania (in particolare Calabria, Umbria, Basilicata, Emilia Romagna e Trentino) e numerosi enti stranieri del turismo capitanati da Adutei l’associazione che li raggruppa in Italia. (ANSA)

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social