Taxi, parte la sperimentazione della tariffa fissa a 6€.

Taxi in fila alla stazione Termini, Roma, 4 maggio 2020. ANSA/ALESSANDRO DI MEO
- pubblicità -

L’Amministrazione comunale di Napoli ha approvato la tariffa fissa e vantaggiosi sconti per l’utilizzo del servizio taxi a Napoli nella fase 2 dell’emergenza epidemiologica.

Dalla metà della prossima settimana, per un periodo sperimentale di 30 giorni, attraverso l’esposizione di un cartello ben visibile all’utenza, i tassisti potranno aderire, su base volontaria, alla cosiddetta “Tariffa Covid”, una tariffa fissa di 6 euro di cui potranno beneficiare i cittadini che hanno bisogno di spostarsi tra i quartieri del Comune di Napoli, tutti i giorni della settimana escluso i festivi.

Un cartello visibile sui singoli mezzi consentirà all’utente di scegliere il veicolo che adotta tale tariffa, la quale non comprende alcuni supplementi come la chiamata al Radio Taxi, il supplemento Festivo e Notturno.

Inoltre, sempre a 6 euro, sono stati stabiliti 24 collegamenti da posteggio a posteggio (sarà possibile fruire di questa ulteriore tariffa dalle ore 7 alle 19 di tutti i giorni escluso i festivi). (ANSA)

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.