TIM allo Youth Village per cercare sviluppatori di app.

- pubblicità -

All’interno dello Youth Village il 3 e il 4 ottobre 2017 un’opportunità da non perdere per chi è uno sviluppatore o una startup.

Al centro congressi di Città della Scienza dalle 11.00 alle 13.00 nello stand TIM OPEN un team di professionisti offre due ore di formazione sul programma TIM OPEN per sviluppare APP di successo, che potranno essere pubblicate e vendute sul TIM Digital Store, il marketplace delle soluzioni cloud di TIM.

All’interno delle manifestazioni si terrà anche il Workshop dal titolo TIM OPEN: la piattaforma degli sviluppatori italiani che tra gli altri vedrà gli interventi di Pierluigi Acunzo (TIM – Platform e Market Place) e Mario Maglione (Olivetti – Horizontal Platforms).

Tema del workshop saranno le possibilità della piattaforma e come sfruttarle al meglio.

Oggi con TIM OPEN si può avere accesso a risorse infrastrutturali di alta qualità, con soluzioni semplici o più articolate, come il PaaS Jelastic cloud. È anche disponibile un catalogo sempre più ampio di Application Programming Interface (API), sia di asset TIM che di terze parti, per integrare nuove capabilities nelle tue applicazioni o viceversa per esporre alla community i tuoi algoritmi o dati di valore.

TIM OPEN mette anche a disposizione la possibilità di pubblicare le applicazioni dei developers nel portafoglio IT di TIM, attraverso funzionalità di gestione ordini, promozione, billing e fatturazione, permettendo così ai developer di focalizzarsi sullo sviluppo applicativo e sul valore dei propri servizi.

Info www.innovationvillage.it/it/youth-village/

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame