“Vivinapoletano” è il premio targato Bcc che quest’anno Ugo Cilento ha ricevuto, nell’ambito della manifestazione Napoli c’è, dal presidente Amedeo Manzo. Un riconoscimento a una eccellenza napoletana nota in tutto il mondo che ha saputo innovarsi nella tradizione. #vivinapoletano, un hashtag con il quale si è intesi appunto promuovere la napoletanità non in senso oleografico ma allo scopo di preferire ciò che è prodotto e realizzato in città per aumentare gli investimenti. “Una campagna positiva che porta Napoli come modello”, ha osservato Cilento.
“Quest’anno abbiamo voluto essere presenti a questo evento con un premio perché intendiamo proseguire nella nostra attività di promozione delle eccellenze napoletane. Stiamo lavorando in questa direzione non per orgoglio campanilistico ma perché siamo convinti che nei nostri territori ci sono tanti imprenditori di livello internazionale che hanno grandi capacità di crescita”, ha dichiarato il presidente della Bcc di Napoli Amedeo Manzo consegnando il riconoscimento a Ugo Cilento, ottava generazione di una azienda che fa del bello il proprio obiettivo costante.
“Dai tempi dei Borbone la nostra azienda propone la bellezza in tutto il mondo attraverso le nostre cravatte settepieghe e la nostra sartoria, pelletteria e calzature. Questo riconoscimento, alla sua prima edizione, ci onora a maggior ragione perché siamo stati scelti da una azienda relativamente giovane come la Bcc ma che con il grande dinamismo del suo presidente è riuscita a diventare un punto di riferimento per la città di Napoli non solo nel campo finanziario e imprenditoriale ma anche in quello della cultura e della solidarietà. È importante che realtà come le nostre operino insieme per il bene di Napoli”, ha dichiarato Ugo Cilento ricevendo il premio nel teatro Acacia.