Whirlpool, Di Maio insiste: non si tocchi stabilimento di Napoli.

Il ministro del Lavoro dello Sviluppo economico e vicepremier Luigi Di Maio durante il tavoli di crisi Whirlpool al Mise, Roma, 12 giugno 2019. ANSA/ANGELO CARCONI
- pubblicità -

“Loro dicono: troviamo una soluzione, teniamo aperto lo stabilimento. Non basta, noi vogliamo che lo stabilimento resti a Napoli. Se una multinazionale si impegna. Così il vicepremier e ministro del lavoro Luigi Di Maio a conclusione del tavolo al Mise sulla crisi dello stabilimento di Napoli della multinazionale americana.

“Sono pronto a ricredermi”, sul ritiro degli incentivi – ha aggiunto Di Maio – “se Whirlpool non assicura solo che lo stabilimento resta aperto, ma anche che rimane lì”.

All’ esterno del Ministero per lo Sviluppo Economico , a Roma, centinaia di lavoratori giunti da Napoli hanno atteso la conclusione della riunione. (ANSA)

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social