Whirlpool, nuovo corteo dei lavoratori.

(ANSA) - NAPOLI, 24 OTT - È partito il corteo degli operai Whirlpool di Napoli. Ad aprire il corteo uno striscione con la scritta "Whirlpool" mentre i laboratori indossano le divise da lavoro e le t-shirt con su scritto "Whirlpool Napoli non molla". I lavoratori, riunitisi in piazza Municipio, intonano cori tra cui "Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna al lavoro" e "Il potere deve essere operaio" e ?No Napoli, no Whirlpool?. Quella di oggi è una delle iniziative degli operai dello stabilimento della multinazionale di Napoli est, per scongiurare la chiusura del sito produttivo, fissata dall'azienda per il prossimo 31 ottobre.
- pubblicità -

È partito il corteo degli operai Whirlpool di Napoli: in apertura uno striscione con la scritta “Whirlpool” mentre i lavoratori indossano le divise da lavoro e le t-shirt con su scritto “Whirlpool Napoli non molla”.

I manifestanti, riunitisi in piazza Municipio, intonano cori tra cui “abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna al lavoro” e “Il potere deve essere operaio” e “No Napoli, no Whirlpool”.

Quella di oggi è una delle iniziative degli operai dello stabilimento della multinazionale di Napoli est, per scongiurare la chiusura del sito produttivo, fissata dall’azienda per il prossimo 31 ottobre. (ANSA).

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social