Whirlpool, protesta dei lavoratori all’aeroporto di Capodichino.

Il presidio dei lavoratori Whirlpool all'aeroporto di Capodichino, Napoli, 22 Ottobre 2019. Circa 300 lavoratori della Whirlpool di Napoli sono entrati nell'aeroporto di Capodichino per protestare contro l'annunciato stop alle attività produttive dall'1 novembre. I lavoratori indossano la consueta maglia bianca con la scritta 'Napoli non molla'. Urlano slogan e chiedono solidarietà ai viaggiatori. ANSA/CESARE ABBATE
- pubblicità -

Si è conclusa la protesta dei lavoratori della Whirlpool all’interno dell’aeroporto di Capodichino. Durante la manifestazione, durata un’ora, i lavoratori hanno raccolto la solidarietà dei viaggiatori in attesa degli imbarchi. Distribuiti volantini nella parte dell’area arrivi.

Nessun problema sul fronte dell’ordine pubblico. I circa 300 lavoratori erano entrati nell’aeroporto di Capodichino per protestare l’annunciato stop alle attività produttive dall’1 novembre.

I lavoratori avevano addosso la consueta maglia bianca con la scritta ‘Napoli non molla’. Hanno urlato slogan e chiesto solidarietà ai viaggiatori. (ANSA)

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame