A “Casa Colonica” continua ad andare in scena “Christmas Experience” per aiutare Bambini del Santobono

- pubblicità -

Fino al 7 Gennaio 2024 a “Casa Colonica” continua ad andare in scena la “Christmas Experience”. 

E’ stato allestito uno vero e proprio villaggio di Natale con il patrocinio del Comune di Portici e sarà aperto tutti i giorni, offrendo momenti magici a grandi e piccoli.
Una parte dell’incasso andrà alla “Fondazione Santobono Pausilipon” per aiutare i bambini dell’ospedale pediatrico più grande del Mezzogiorno. Il progetto nasce dalla collaborazione della famiglia De Maria e del direttore marketing Vittorio Iumiento e da Dario Varsalona.
Il programma di animazione ed intrattenimento  prevede un format in grado di offrire ai bambini e ai loro genitori un’occasione di svago e di gioia da condividere nei giorni di festa per il Natale .

Da non perdere la Casa di Babbo Natale che raccoglierà le letterine e permetterà di scattare una foto ricordo a tutti i bambini.

C’è un’area giochi con i gonfiabili, laboratori di arte presepiale del Maestro Ferrigno, interazione multimediale e stand di prelibatezze culinarie.
Gli ospiti potranno assaggiare i panini di “Old Wild West”, le pizze della “Pizzeria Vesuvio” e i dolci  Fiocchi di Neve della “Pasticceria Poppella”.

Potranno, inoltre, impastare ed infornare i biscotti con i “pastry chef” di casa Colonica.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.