La befana della solidarietà organizzata dal Centro SS Giovanni e Paolo, è giunta alla settima edizione, quest’anno si è registrata una grande partecipazione da parte di famiglie, esercizi commerciali, associazioni.
Sono state raccolti dolciumi, vestiti , giocattoli che verranno destinati ai bambini in difficoltà.
Nonostante il periodo negativo, c’è stata un grande gioco di squadra, ed una perfetta sinergia tra le varie associazioni e persone che hanno preso parte con grande entusiasmo alla presente iniziativa.
I Volontari del Centro SS Giovanni e Paolo, ringraziano vivamente gli amici del Ristoro di Sant’Egidio, l’Assessore del Comune di Napoli Alessandra Clemente, il Centro Studi Giordano, il gruppo Aiutiamoci tra noi, ll gruppo dei lettori della Parrocchia SS Giovanni e Paolo, le famiglie ed i commercianti del quartiere.
La consegna dei doni,ci sarà nel rispetto delle precauzioni previste per contrastare l’epidemia del coronavirus.
E’ stato programmato un calendario,che verrà modificato ed integrato a secondo delle esigenze e delle necessità.
In data 04 Gennaio 2021 verranno consegnate i doni alla Casa Famiglia “Casa di Tonia”
In data 5 Gennaio 2021 verranno consegnati i doni ai frati minimi della “Comunità ecclesiale San Vito” di Vico Equense.
In data 6 Gennaio 2021, verranno consegnati i doni ai bambini del Centro SS Giovanni e Paolo, ed alle famiglie in difficoltà della zona.
Ulteriori consegne di doni, ci saranno alle famiglie in difficoltà della comunità parrocchiale San Demetrio di Salerno, ed alle famiglie indigenti della Comunità parrocchiale Santa Maria ad Martyres.