Borse di studio Fondazione Aniello Chianese, cerimonia venerdì 25 a Nisida.

- pubblicità -

A seguito di un lungo periodo di emergenza sanitaria che ha determinato inevitabilmente il feemoo delle iniziative premiali della Fondazione in oggetto in favore dei minori – giovani adulti dell`Area Penale.

Venerdì 25 Marzo 2022, ore 10.00, presso la Sala Conferenze del Centro Europeo degli
Studi Minorili di Nisida, si terrà la XXXIV Edizione della Cerimonia di consegna delle borse-
premio offerte dalla Fondazione “Aniello Chianese” ai ragazzi in situazione di disagio che hanno intrapreso un positivo percorso di risocializzazione.

L`impegno della Fondazione Chianese e degli operatori della Giustizia Minorile, di concerto
con gli operatori dei Servizi Territoriali e del Privato Sociale, nell’individuazione dei giovani
meritevoli del premio, è stato motivato dalla convinzione che vadano adeguatamente riconosciuti gli sforzi compiuti da ragazzi che sembravano non aver alternative alla delinquenza ed alle esperienze negative ma che hanno saputo utilizzare il sostegno educativo e le opportunità offertigli dalle Istituzioni per il proprio riscatto.

Alla manifestazione, promossa dal Presidente della Fondazione “Aniello Chianese” e
Dirigente del Centro Giustizia Minorile per la Campania, dott. Centomani, che in questa fase di
ripresa assume un significato ancora più pregnante, parteciperanno i massimi rappresentanti delle A.A.G.G, delle Istituzioni e delle Politiche locali, nonché gli operatori della Giustizia Minorile e del Terzo Settore.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace