Capodanno indimenticabile con Angela Achilli in Piazza Plebiscito

- pubblicità -
Un Capodanno unico ha acceso Napoli con l’energia di Piazza del Plebiscito gremita da 100.000 spettatori. L’evento, che ha segnato l’ingresso del 2025, è stato inaugurato dalla sempre più apprezzata conduttrice Rai Angela Achilli, tornata per il quarto anno consecutivo a presentare la serata con classe ed entusiasmo.
Angela era vestita con abiti firmati Vanitas oltre alle pellicce della Maison della Pelliccia di Giuseppe Raia; l’hairstylist è Di Benedetto Parrucchiere mentre il make up porta la firma di Antonio Riccardo e Nicola Acella.
Angela Achilli, celebre per la sua conduzione estiva come inviata di “Camper” su Raiuno e attualmente volto di “Bellama’” su Raidue, ha aperto la serata introducendo il Contest dedicato ai giovani talenti musicali. Sul palco si sono alternati tredici artisti emergenti che hanno dato il meglio di sé, ricevendo applausi scroscianti dal pubblico.

Gigi e Ross, Loredana Bertè con la sua inconfondibile voce graffiante, James Senese e la sua iconica presenza, I Ditelo Voi, Gabriele Esposito, Mavi, Veronica Simioli e infine l’attesissimo Sal Da Vinci, che ha chiuso la serata con un concerto travolgente.

Una notte che rimarrà impressa nella memoria dei napoletani, anche grazie alla professionalità di Angela Achilli, che ha saputo rendere magica l’atmosfera di Piazza del Plebiscito.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social