Cena di beneficenza venerdì 13 al Donna Brigida di Cercola

- pubblicità -

Venerdì 13 dicembre nel ristorante “Donna Brigida  di Cercola in Viale Europa 30  si svolgerà una cena d’eccellenza e di solidarietà a favore della Fondazione Santobono Pausilipon.

Sarà presente per un saluto la direttrice della Onlus, la dott.ssa Flavia Matrisciano.

Il costo della cena sarà di €50. Tutto l’incasso sarà devoluto alla fondazione che sostiene l’ospedale pediatrico più grande del Mezzogiorno.

La cena con un menù tipicamente napoletano ideato dallo chef Fabio Madonna e prevede un entrèe di montanara con pomodorini del piennolo del Vesuvio DOP con  grana e salsa al basilico.

Verranno serviti come antipasti la parmigiana di melanzane, la frittura di calamarelle, la pizza “Genovè” e il calzone al forno “Scarulella”. Si prosegue con un primo piatto di paccheri al ragù di totano al vino rosso con crema di bufala.Si chiude in dolcezza con una degustazione di dolci della Pasticceria Mosè.

“Abbiamo il dovere e la  responsabilità sociale di aiutare chi soffre- afferma Giuseppe Maiello titolare del ristorante “Donna Brigida “- ed eventi come quello di venerdì 13 dicembre, oltre ad essere essenziali sul piano della raccolta fondi, diventano il segno tangibile di una forte solidarietà.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.