- pubblicità -
di Roberta Nardi
Gianluca Chiadroni è produttore, direttore artistico ed attore della Synart Production, una casa di produzione che si occupa – oltre alla realizzazione di cortometraggi, festival, spot pubblicitari, teatro, videoclip musicali -, di produrre format TV. Oggi parliamo con lui di Alzahimer Show, un bellissimo salotto ricco di ospiti, sorprese e curiosità che inizieremo a svelare soltanto in parte.
Puoi citare qualche personaggio a te caro che è stato ospite del salotto di alzahimer show?
Ce ne sono diversi in realtà, e tutti a modo loro mi hanno dato grande soddisfazione, dovendo citarne uno, ti dico Adel Romasud (comico uscito da Italia’s Got Talent ora a Made in Sud) che era l’unico che non conoscevo direttamente, ma si è rivelato veramente oltre che un grandissimo comico, anche una persona molto profonda ed empatica.
Ti sembra di conoscerlo da anni dopo pochi minuti, questo secondo me perché è una persona che ha fatto un grande percorso interiore e riesce a trasmetterlo alle persone lui vicine, davvero una bella conoscenza.
Adel Ahmed è un comico che ha deciso di affrontare un tema molto importante come il razzismo in chiave ironica, leggera.
Date di registrazione: quando i prossimi appuntamenti?
Sono ancora in pianificazione, ma sicuramente faremo un ultimo tour de Force i primi di maggio per chiudere la stagione invernale (per le produzioni televisive) e cominciare già da ora a strutturare le nuove stagioni oltre ad altri progetti peculiari ed interessanti che abbiamo in cantiere sia sul fronte televisivo in collaborazione con Amici Network che a livello cinematografico e teatrale.
Anticipazioni e sorprese.
Abbiamo delle belle sorprese per i nuovi ospiti, persone con delle storie veramente uniche…Non posso spoilerare molto ma per svelare una piccola anticipazione posso dirvi che tra i vari personaggi che avremo nel “Salotto” avremo l’onore ed il piacere di chiacchierare con un grande sportivo che ha collezionato svariati successi di gran rilievo nel mondo dello sport paralimpico.