In occasione dell’uscita nelle sale italiane, il 17 marzo scorso, il protagonista di ‘Corro da te’, il nuovo film di Riccardo Milani, farà un saluto al pubblico al The Space Cinema di Napoli il prossimo 19 marzo.
In sala, oltre al protagonista Pierfrancesco Favino, sarà presente il regista del film Riccardo Milani. Il lungometraggio racconta la storia di Gianni (Pierfrancesco Favino), cinquantenne di successo, single e seduttore seriale, a capo di un importante brand di scarpe da running. Un uomo ambizioso e disposto a tutto pur di conquistare e ammaliare le giovani donne di turno, anche fingersi disabile su una sedia a rotelle. Ma l’incontro con Chiara (Miriam Leone), una ragazza paraplegica solare e sportiva, faranno crollare tutte le sue convinzioni sulla disabilità che farà nascere tra i due un’inaspettata storia d’amore.
L’appuntamento in sala è per sabato 19 marzo quando attore e regista incontreranno gli spettatori presenti prima dello spettacolo delle 21:30.
È già possibile acquistare i biglietti per partecipare all’appuntamento e per assistere alla visione del film scegliendo giorno e orario al link: https://www.thespacecinema.it/film/corro-da-te