Venerdì 6 dicembre, alle ore 11.30, Palazzo Petrucci (Via Posillipo, 16c) ospita la presentazione alla stampa del “MONOPOLY – Edizione SSC NAPOLI” la prima edizione realizzata con la licenza ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli.
Dopo il successo delle edizioni dedicate alle più importanti squadre d’Europa – dalle inglesi Manchester United e Liverpool, passando per il Real Madrid e il Paris Saint Germain, fino ad arrivare alle italiane Juventus, Inter e Roma – adesso il boardgame più amato al mondo dedica una Limited Edition alla SSC Napoli. L’accordo tra SSC Napoli e Winning Moves, licenziataria Hasbro, dà infatti il VIA a un’edizione speciale del MONOPOLY interamente dedicata al club azzurro: generazioni di appassionati e tifosi potranno sfidarsi, tra probabilità e imprevisti, ripercorrendo i momenti più emozionanti della recente storia del Calcio Napoli.
Alla presentazione interverranno vari ospiti, sportivi e tifosi, per ricordare i momenti celebrati da questa edizione speciale.