Martedì 22 febbraio
ore 18.00
laFeltrinelli
piazza dei Martiri
NEK FIRMACOPIE
In A mani nude (Harper Collins) Filippo Neviani, Nek, partendo dall’incidente che lo ha colpito, si lascia andare a riflessioni aperte, sul dolore, la pazienza, il coraggio, l’amore, la fede.
Ingresso prioritario al firmacopie per chi acquista il libro presso laFeltrinelli di piazza dei Martiri e ritira il pass*.
* 1 pass per ogni libro acquistato fino a esaurimento scorte. Ricordiamo la puntualità dell’orario indicato sul pass. Per partecipare è richiesta l’esibizione del Green Pass rafforzato e l’uso di mascherina Ffp2.
Mercoledì 23 febbraio
ore 18.30
laFeltrinelli
piazza dei Martiri
GIOVANNA MOZZILLO
Ritorna in libreria dopo vent’anni dalla sua prima pubblicazione La signorina e l’amore (Marlin) di Giovanna Mozzillo, la storia di un amore all’ennesima potenza al tempo del fascismo e della guerra. Con l’autrice intervengono Marco Demarco e Titti Marrone. Con un intervento, dal vivo, di Monica Assante Di Tatisso.
Giovedì 24 febbraio
ore 18.00
laFeltrinelli
piazza dei Martiri
PETROSINO
Scritto nel 1912 da Guglielmo Stocco, Petrosino, considerato da alcuni lo Sherlock Holmes italiano per i suoi metodi pioneristici, è stato un libro introvabile al punto che molti esperti hanno dubitato perfino che sia mai stato stampato. Ora finalmente è stato pubblicato dalla casa editrice Homo Scrivens in una nuova collana dedicata alla riscoperta di classici dell’intrattenimento e della cultura popolare. Con il curatore Aldo Putignano intervengono Sergio Brancato e Ciro Sabatino. Conduce Serena Venditto.
Per tutti gli appuntamenti ingresso libero fino a esaurimento posti.
In ottemperanza alle disposizioni vigenti, e ai fini del contenimento della diffusione del contagio del virus COVID-19, sono richiesti l’esibizione del Green Pass rafforzato e l’uso della mascherina FFP2.