Mafia e massoneria, incontro al Mercadante sabato 25.

- pubblicità -

Le “masso-mafie”nell’epoca contemporanea è il titolo di un interessante dibattito organizzato dal Comune di Napoli che si terrà al teatro Mercadante sabato 25 gennaio con inizio alle ore 10.

I rapporti tra mafia e politica ed i legami oscuri tra mafie e istituzioni che condizionano la vita democratica del nostro Paese, il difficile lavoro svolto nelle indagini calabresi dalla magistratura che agisce in territori di frontiera, le testimonianze e le storie di quanti lottano contro le mafie costituiranno alcuni dei temi su cui dialogheranno, con il Sindaco Luigi de Magistris, il Procuratore Nazionale antimafia Federico Cafiero De Raho, il giornalista de Il Fatto Quotidiano Antonio Massari, l’avvocato Fabio Repici, impegnato nella difesa delle vittime di stragi mafiose ed il magistrato componente del CSM Michele Ciambellini.

Modera la giornalista di Micromega ed Articolo 21 Rossella Guadagnini. Sono state invitate le ultime classi degli istituti superiori della città.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social