Miss Italia, la finalissima in diretta esclusiva su Helbiz Live.

- pubblicità -

Helbiz (NASDAQ: HLBZ), leader globale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, ieri 13 febbraio ha trasmesso in esclusiva e in diretta streaming la Finale di Miss Italia 2021 sulla sua piattaforma OTT Helbiz Live.

 

La finale del concorso di bellezza più celebre del Belpaese, giunto alla sua 82esima edizione, si è tenuta nella splendida cornice del Palazzo di Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia. Condotta da Alessandro Di Sarno, inviato de Le Iene, affiancato dall’iconica artista Elettra Lamborghini, a conquistare ed intrattenere il pubblico c’era anche l’ex Miss Italia 2019, Carolina Stramare, l’attuale volto della piattaforma Helbiz Live e conduttrice del Campionato di Serie B.

 

La finale della kermesse ha coronato il sogno di Zeudi Di Palma, proclamandola vincitrice dell’edizione 2021.

Zeudi Di Palma, Miss Napoli, città dove è nata, ha 20 anni. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico, studia sociologia all’università. Indipendente e determinata, Zeudi si definisce una modella con la passione per il calcio, ma sa anche disegnare e suonare strumenti musicali. Considera un sogno rendere sua mamma orgogliosa di lei. In futuro progetta di concludere gli studi, riuscire ad emergere nell’ambito della moda e diventare imprenditrice.

 

Durante la serata Chiara Manca è stata eletta Miss Italia Social 2021. Chiara Manca, Miss Sardegna, è la prima Miss Italia Social che ha superato le prove di un format dedicato a questo titolo; ha 21 anni ed è di Oristano. Studia igiene dentale all’Università di Cagliari, ama la musica e gli animali: il suo sogno è infatti quello di aprire un canile. Pratica danza, nuoto, equitazione e muay thai (disciplina di cui è stata anche campionessa regionale nel 2016).

 

Nel corso dei mesi precedenti la gran soirée, gli spettatori hanno avuto la possibilità di seguire le 20 finaliste, le loro storie e le prove del concorso, attraverso delle pillole giornaliere a disposizione on demand sull’innovativa piattaforma streaming OTT. Nei prossimi giorni sarà inoltre disponibile gratuitamente e sempre su Helbiz Live un nuovo contenuto video con tutti i momenti più significativi ed emozionanti della serata.

 

Helbiz Live, l’innovativa piattaforma OTT per lo streaming di contenuti sportivi e di intrattenimento, gestita da Helbiz Media, è disponibile su tutti i dispositivi mobili, tablet, pc e le smartTV. Per accedere ai contenuti di Helbiz Live, basterà scaricare la app da Play Store o su Apple Store, e registrarsi. La app di Helbiz Live è gratuita.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame