Nell’ambito di ‘Napoli città della Musica’ nasce il ‘Play On! Naples Creative Festival’, il 18 e 19 novembre 2022 nella splendida cornice del complesso monumentale di San Domenico Maggiore, un’imperdibile occasione con eccellenze territoriali nell’ambito della cultura e della musica.
Concerti, workshop e mostre artistiche prenderanno vita all’interno del centro storico di Napoli.
Il Festival è organizzato dal brand NOMEA ed è patrocinato moralmente dal Comune di Napoli e da ‘Napoli Città delle Musica’. Si caratterizza da talks tematici che valorizzano realtà del territorio che generano nuovi modelli nel mondo dell’industria musicale e culturale favorendo una corporate produttiva.
L’altro obiettivo è quello di creare concerti e mostre per dare spazio ai giovani talenti che si muovono nel campo artistico e dell’ audiovideo musicale.
‘Play On!’ nasce a Napoli e verrà replicato sia a Tirana – Albania che a Madrid – Spagna grazie al network internazionale strutturato dall’organizzazione che pone la città di Napoli al centro di questo nuovo ecosistema musicale.
Programma:
Venerdì 18 Novembre
- 10.30 Talk Tematici: ‘Impresa Creativa e Corporate’
- 20.30 ‘Friday Jazz’ – Concerto con il trio Jazz Do It
Sabato 19 Novembre
- 10.30 Workshop gratuito ‘I Linguaggi della Musica’ a cura di Music Tribe
- 18.00 e h. 20.00 ‘Bedroom Pop’ concerto di ‘A Smile from Godzilla’ con performance di Danza
Mostre presenti:
- #lasciamiandare dell’artista internazionale Monica Marioni e cura di Maria Savarese e Mariarosa Sossai (visitabile fino alle h. 21.00)
- INCONSCIO di Jessica Fiorillo, artista presente nell’ultima Biennale di Venezia
- NOI SIAMO COSTELLAZIONI a cura dell’ I.T.I. E.Midi
Info:
3756139180 Solo messaggio whatsapp