Sarà presentato venerdì 19 febbraio, ore 17.30, il secondo volume di «Porti Campani in Rete», a cura di Emilia Leonetti, house organ dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale che per due anni, 2019 e 2020, ogni mese, ha raccontato il lavoro e le attività delle diverse imprese dei porti di Napoli, Salerno e Castellammare di Stabia, ma dove sono state pubblicate anche le analisi di studiosi e accademici sui traffici, sui mercati di riferimento, sul ruolo dei porti campani nel Mediterraneo.
Nell’house organ uno spazio è stato dedicato, in ogni numero, ad esponenti del mondo della cultura e della società per conoscere il punto di vista e la relazione esistente tra il porto e la città, il porto e i cittadini.
Alla presentazione, introdotta e moderata dal Direttore del giornale, Emilia Leonetti, interverranno:
Pietro Spirito (ex Presidente dell’AdSP), Vito Grassi (Vice-Presidente Confindustria), Umberto Masucci (Presidente Propeller Club Napoli) e Massimo Clemente (Direttore CNR e ex membro del Comitato di Gestione).
L’evento, date le restrizioni causate dall’emergenza sanitaria, sarà trasmesso sulla pagina Facebook di Guida Editori e attraverso la piattaforma Zoom per consentire ai diversi ospiti ed interessati di intervenire.
A seguire link dell’evento: https://zoom.us/j/91858498542?pwd=alRlNzd6UUtuN0RhNjdRR3QzaElwUT09