Ti Sposo, fiera del wedding a Pompei

- pubblicità -

Dall’11 al 13 e dal 17 al 20 ottobre 2024 torna Ti Sposo”, il salone campano dell’alta moda sposi, ideato e organizzato da ARES Eventi. Giunta alla sua undicesima edizione, la kermesse – considerata tra gli appuntamenti più attesi in Campania nel mondo dell’industria del matrimonio – quest’anno si svolgerà nel Centro Commerciale La Cartiera (parcheggio area ovest) di Pompei.

Oltre 60 gli espositori coinvolti quest’anno, che avranno il proprio spazio allestito all’interno di una tendo-struttura di 2.500 mq, dove i futuri sposi potranno trovare tutto ciò di cui hanno bisogno e godere dei fashion events in programma nel corso della manifestazione.

Tra le novità di questa nuova edizione, quella che ha scaturito più interesse dal pubblico dei social media è sicuramente Vinci un matrimonio, un concorso che mette a disposizione delle future coppie di sposi, la possibilità di vincere fino a 25.000€ da spendere in servizi per il grande giorno. La coppia vincitrice verrà estratta il giorno di chiusura di Ti Sposo, previsto per domenica 20 ottobre. Per partecipare basta compilare l’apposito form presente sul sito di Ti Sposo” (https://www.tisposoeventi.it/).

Considerando che la Campania, oltre la Toscana e la Lombardia, resta una delle regioni italiane più apprezzate e preferite per celebrare il matrimonio, i presupposti della riuscita dell’evento sono più che positivi. Saranno 6 giorni, con ingresso gratuito, in cui il pubblico potrà esplorare le nuove proposte del mondo del wedding.

Ti Sposo” non è solo un salone espositivo che comprende tutto ciò che riguarda il wedding: decorazioni, ville per cerimonie, auto di lusso, bomboniere, fotografi e arredamento. Nel corso dell’evento, infatti, ci saranno diversi appuntamenti, che vedranno protagonisti alcuni importanti atelier del nostro territorio, che per l’occasione faranno sfilare in passerella oltre mille abiti della collezione 2025.

Si comincia venerdì 11 ottobre, alle ore 20.30 con la serata di Gala organizzata dalla Wedding Designer e Planner, Giuliana Finess. Ospite della serata i Soul-Food Vocalist, i quali propongono un genere contemporary r&b caratterizzato da tendenze soul e dance pop.
Sabato 12, sempre alle 20.30 si terrà la sfilata di Nino Lettieri, stilista di successo che da sempre si contraddistingue nell’alta couture italiana ed europea, grazie alle sue creazioni eleganti e raffinate.
Domenica 13 ottobre, ore 20.30, sarà la volta della sfilata dell’Atelier Boccia, un marchio di garanzia nel settore del wedding, che si occupa di abbigliamento di abiti sposa, sposo, e cerimonia da ben tre generazioni.
Venerdì 18 ottobre, ore 20.30, l’Atelier Judith presenterà una sfilata al fine di proporre una collezione esclusiva dell’abito perfetto.
Sabato 19, alle 20.30, ci sarà una nuova sfilata dell’Atelier Boccia, mentre Domenica 20, ore 20.30, a chiudere Ti Sposo 2024 sarà la sfilata dell’Atelier Michela Elite, che proporrà per l’occasione le sue ultime realizzazioni, riconoscibili per eleganza, originalità e di alta lavorazione sartoriale.

Gli orari per entrare in fiera sono: il venerdì dalle 18.00 alle 22.30, mentre il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 22.00. L’ingresso per la fiera è gratuito come anche il parcheggio.

L’evento è patrocinato dal Comune di Pompei. Sponsor di Ti Sposo: Givova.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.