Belén Rodriguez e suo figlio Santiago testimonial GoStudent.

    - pubblicità -

    GoStudent, la piattaforma di apprendimento e ripetizioni online preferita dagli italiani, ha scelto Belén Rodriguez per la sua nuova campagna digital per il Back to School.

    Oltre ad essere uno dei volti televisivi più amati, Belén è anche mamma di due: Santiago, 9 anni, e la piccola Luna Marì, nata lo scorso anno. Da madre e professionista, Belén si rivolge alle famiglie per incoraggiarle ad affidarsi a GoStudent: il miglior supporto didattico per i ragazzi e l’alleato n°1 di tutti i genitori.

    Nel video di lancio della campagna, Belén e il suo primogenito Santiago appaiono insieme tra le mura domestiche, intenti a svolgere i compiti, in uno spaccato familiare intimo e affettuoso.

    “Anch’io, come ogni genitore, voglio solo il meglio per i miei figli. Per questo mi sento onorata di poter rappresentare un brand serio e affidabile, quale è GoStudent, e di permettere a sempre più famiglie italiane di scoprire questo servizio straordinario. GoStudent non è solo una piattaforma di apprendimento e ripetizioni online, è il più valido supporto all’educazione e all’istruzione dei nostri ragazzi e un aiuto prezioso anche per noi genitori, in quanto ci permette di conciliare al meglio sfera familiare e professionale”, ha commentato Belén Rodriguez.

    “Siamo davvero lieti di avere Belén Rodriguez come volto della nostra nuova campagna digital. Belén rappresenta appieno la figura della madre moderna: attenta e premurosa, ma anche molto dinamica e impegnata”, ha dichiarato Mariano Demartino, Country Manager Italia di GoStudent. “Il Back to School è un momento non solo molto importante, ma anche impegnativo, sia per i ragazzi che per i loro genitori. Per questo vogliamo essere ancora più vicini alle famiglie italiane e incoraggiarle a scegliere GoStudent come alleato per l’istruzione e la crescita dei loro figli”, ha concluso Demartino.

    La campagna digital è stata concepita dall’agenzia Icona Production di Belén Rodriguez, in sinergia con il team italiano di marketing di GoStudent. Il video è stato realizzato e post-prodotto dal content producer e videomaker Federico Cianferoni.

    Composta da un hero video di 1 minuto e da uno short-cut, la campagna sarà disponibile sulle pagine proprietarie di GoStudent, quali YouTube, Instagram e Facebook, così come sul profilo Instagram di Belén Rodriguez.

    A questo primo video seguiranno, poi, altri contenuti social, che verranno pubblicati tra ottobre e novembre sul canale Instagram di Belén.

    Dal suo arrivo in Italia nella primavera del 2021, GoStudent ha ricevuto un’accoglienza molto calorosa. Ideata con l’obiettivo di rivoluzionare la didattica tradizionale e riscrivere il futuro delle ripetizioni, GoStudent offre lezioni online individuali e personalizzate per oltre 30 materie a studenti di ogni età e livello. Con GoStudent l’abbinamento tra tutor qualificati e studenti è mirato e la didattica è davvero a portata di click.

    Fondata in Austria nel 2016, ad oggi GoStudent opera in 20 Paesi e vanta un network di più di 20.000 tutor freelance. In Italia la “Tutor Community” di GoStudent ha, invece, superato i 1.800 insegnanti. Più di 1.5M di sessioni vengono prenotate ogni mese su GoStudent nel mondo, di cui oltre 180.000 solo nel nostro Paese.

    Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social