Anche quest’anno è arrivato il momento più temuto da ogni genitore: il Back to School!
Da mamma e professionista, Elisabetta Canalis viene in soccorso di tutti i genitori rivelando il suo “superpotere”: la piattaforma di lezioni e ripetizioni online GoStudent, di cui Elisabetta è testimonial dalla scorsa estate.
In questa campagna digital, lanciata da GoStudent in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, vediamo Elisabetta e tata Mickaela Tombrock alle prese con la vivacità della piccola Skyler, figlia di Elisabetta e del chirurgo americano Brian Perri.
Al richiamo di “è GoStudent time!”, l’esuberante Skyler si trasforma, come per magia, in una figlia e studentessa modello. Mentre la bambina è impegnata a seguire la sua lezione online di matematica con GoStudent, Elisabetta e tata Mickaela ne approfittano per concedersi qualche momento di relax e preparare una torta, che gusteranno poi tutte e tre insieme.
Grazie alla sua innata spontaneità, che da sempre le permette di essere “star” e, al contempo, “ragazza della porta accanto”, Elisabetta incarna appieno la figura della mamma moderna e offre uno spaccato di vita familiare ironico e frizzante in cui qualsiasi genitore può ritrovarsi.
Elisabetta Canalis ha commentato: “Sono lieta di essere nuovamente madrina di GoStudent e di poter contribuire a far conoscere questo straordinario servizio a sempre più famiglie. GoStudent è molto di più che una semplice piattaforma di apprendimento e ripetizioni online, è l’alleato n°1 per i nostri figli e il superpotere di tutti noi genitori!”. |
|
“È un grande onore per noi poter contare su una testimonial d’eccezione quale è Elisabetta Canalis. Siamo felici che Elisabetta abbia deciso di sposare nuovamente il nostro brand e i nostri valori. Insieme, vogliamo dare l’opportunità ad un numero sempre crescente di famiglie di provare i nostri servizi e conquistare la fiducia delle mamme e dei papà di tutta Italia”, ha dichiarato Mariano Demartino, Country Manager di GoStudent Italia. “Con la riapertura delle scuole anche le madri e i padri più energici possono avere qualche difficoltà a conciliare sfera familiare e professionale. Vorremmo, quindi, incoraggiare ogni genitore a considerare GoStudent come un valido supporto all’educazione e all’istruzione dei propri figli e convincere bambini e ragazzi che, con l’insegnante giusto, è davvero possibile apprendere in modo efficace e coinvolgente”, ha concluso Demartino. |
Lo spot, è stato concepito dal team italiano di marketing e dallo studio creativo di GoStudent, in sinergia con 3Sixty Agency, il management di Elisabetta Canalis. Il video è stato prodotto dall’agenzia trouble management e le riprese realizzate dal video-maker Lorenzo Pellegrino. Montaggio e post-produzione portano, invece, la firma dei creativi di GoStudent: Noel Reynolds, Andy Wang e Facundo Prats Pannunzio.
Oltre al video lungo (1min e 20sec), la campagna si compone di un ampio spettro di altri asset, tra cui versioni brevi dello spot e immagini, disponibili in vari formati per adattarsi alle diverse piattaforme. La campagna verrà lanciata su tutti i principali canali social e sarà disponibile sulle pagine proprietarie di GoStudent, quali YouTube, Instagram, Facebook e sul sito dell’azienda, così come sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis. |
|
Dal suo arrivo in Italia nella primavera del 2021, GoStudent ha ricevuto un’accoglienza molto calorosa. Ideata con l’obiettivo di rivoluzionare la didattica tradizionale e riscrivere il futuro delle ripetizioni, GoStudent offre lezioni online individuali e personalizzate per oltre 30 materie a studenti di ogni età e livello. Con GoStudent il “match” tra tutor qualificati e studenti è mirato e la didattica è davvero a portata di click. Fondata in Austria nel 2016, ad oggi GoStudent opera in 20 Paesi e vanta un network di più di 20.000 tutor freelance. In Italia la “Tutor Community” di GoStudent ha, invece, superato i 1.800 insegnanti. Più di 1.5M di sessioni vengono prenotate ogni mese su GoStudent nel mondo, di cui oltre 180.000 solo nel nostro Paese. |