E’ on air il video della nuova campagna di comunicazione “Embrace the change” di
Triumph, brand tra i principali player del mondo della lingerie.
Un video che vede protagonista l’ambassador del progetto Caterina Balivo e che vuole, ancora una volta, parlare alle donne e condividere con loro un messaggio di incoraggiamento e supporto, affrontando il tema del cambiamento come opportunità che ogni donna può cogliere e abbracciare, sia esso un cambiamento fisico o di vita personale e professionale.
Triumph vuole celebrare tutti i cambiamenti invitando le donne a viverli con una mentalità positiva che dà fiducia e coraggio.
E per questo lo fa a fianco di una donna che questi cambiamenti li ha vissuti, affrontando anche sfide importanti.
Caterina Balivo – presentatrice televisiva, moglie e mamma – si racconta infatti in scene diverse di vita e di cambiamento: dai canoni di bellezza diversi e trasformati negli anni, al ricordo di come cambia il proprio corpo in gravidanza, fino all’essere ogni giorno contemporaneamente donna in carriera e mamma premurosa.
Con lei, il nuovo Fit Smart di Triumph: reggiseno rivoluzionario che si modella adattandosi al corpo grazie alla sua innovativa tecnologia 4D. Un prodotto che ridefinisce l’idea di comfort offrendo alle donne la sensazione di massima libertà e adattabilità̀ permettendo loro di affrontare positivamente tutti i cambiamenti quotidiani.
«Il cambiamento è un dato di fatto, tutto cambia: il mondo, le abitudini, la routine, le persone. Bene, com’è possibile quindi anche solo pensare che il corpo non cambi con lo scorrere del tempo? Ecco perché penso sia inutile dannarsi. Bisogna invece imparare a prendere atto dei cambiamenti, accettarli e lavorare per mantenere quello che è stato mutato, ascoltando e aiutando il nostro corpo. In quest’ottica, credo che Triumph, con i suoi capi confortevoli, possa essere un buon alleato per noi donne che, seppur cambiate, non smettiamo mai di curare il nostro corpo e di volerci bene» afferma Caterina Balivo.
Il video con protagonista Caterina Balivo, lanciato in Italia attraverso i canali social di Triumph, sarà oggetto di una campagna sponsorizzata su Instagram e Facebook.