Torna il Napoli Pizza Village, ma a giugno: 50 pizzerie, concerti gratuiti e tante iniziative

- pubblicità -

NAPOLI – Sono tante le novità per l’edizione 2017 del Napoli Pizza Village, la festa popolare tra le più grandi d’Europa con la pizza come protagonista indiscussa, tutte presentate nella conferenza stampa celebrata presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo nella mattinata di lunedì 12 giugno 2017. La VII edizione dell’evento è ospitato ancora una volta nel Lungomare Caracciolo, ma non si svolgerà più a settembre bensì dal 17 al 25 giugno e, dunque, saranno di più rispetto alle edizioni precedenti i giorni in cui si potranno seguire le numerose iniziative, gli spettacoli in programmazione e passeggiare lungo i 30mila mq della manifestazione in maniera gratuita. E non sono le uniche novità: quest’anno ci sarà anche la pizza fritta.

Saranno cinquanta le pizzerie che parteciperanno, pronte a sfornare oltre 100mila pizze in nove giorni, mentre si potranno seguire i concerti di artisti quali, per citarne alcuni, Ermal Meta, Alex Britti, Gigi D’Alessio, Francesco Gabbani e Paola Turci. “Si punta al milione di visitatori – spiega il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris – è questa la sfida degli organizzatori e a me le sfide piacciono. L’anno scorso ci sono stati 600mila visitatori e quest’anno con l’aiuto di condizioni climatiche favorevoli si può arrivare al risultato sperato”.

 

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace