Operazione alto impatto quartieri San Lorenzo e Vicaria, Piantedosi: smantellate 3 piazza di spaccio

- pubblicità -

Proseguono i servizi ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza: le aree interessate sono quelle del centro di Napoli, in particolare dei quartieri San Lorenzo e Vicaria dove circa 300 operatori delle diverse forze dell’ordine sono impegnati nell’esecuzione di numerose perquisizioni.

“Grazie all’azione di contrasto alla criminalità organizzata che prosegue a tappeto su tutto il territorio nazionale, questa mattina a Napoli con una operazione ‘alto impatto’ che ha visto impegnati 300 operatori delle Forze dell’ordine, sono state smantellate 3 piazze di spaccio nei quartieri San Lorenzo e Vicaria di Napoli.

Il successo di queste incisive azioni testimonia il forte impegno e l’efficacia del lavoro sinergico della magistratura e di tutte le Forze di polizia, a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica. Non saranno mai tollerate zone franche, e con questo obiettivo stiamo lavorando senza sosta per contrastare ogni forma di illegalità e degrado nelle zone più a rischio delle nostre città, e rendere il nostro Paese ancora più sicuro” lo ha dichiarato il Ministro dell’interno Matteo Piantedosi.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.