19enne ucciso a Torre del Greco, fermati 2 minori.

Agenti di polizia perlustrano il Luna Park a Torre del Greco (Napoli) dove e' iniziata la lite tra ragazzi scaturita con l'accoltellamento e l'uccisione di un 19enne avvenuta a pochi metri dall'ingresso del parco di divertimenti, 11 aprile 2022 ANSA / CIRO FUSCO
- pubblicità -

A Torre del Greco è stato disposto il fermo dei due giovanissimi bloccati dalla polizia poco dopo l’accoltellamento costato la vita a Giovanni Guarino, il ragazzo non ancora diciannovenne (avrebbe compiuto gli anni il prossimo mese di maggio), ucciso a seguito di una lite per futili motivi.

Stando a ciò che si apprende, si tratta di due quindicenni di Torre Annunziata.

I due sarebbero vicini ad ambienti della criminalità oplontina e sarebbero stati già in passato segnalati per le loro condotte violente.

Un altro giovane è rimasto gravemente ferito. La vittima è stata raggiunta da una coltellata al cuore, mentre l’amico e coetaneo che era con lui è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maresca e non sarebbe in pericolo di vita. Fermati gli altri protagonisti della tragica rissa, due giovani minorenni di Torre Annunziata. A causare la lite sarebbero stati futili motivi legati ad una festa in corso in un’area dove da alcuni giorni sono montate alcune giostre private. (ANSA)

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin