Aggredì coetaneo a coltellate, Carabinieri arrestano 17enne

- pubblicità -

I carabinieri di Napoli hanno arrestato un un 17enne gravemente indiziato del reato di tentato omicidio aggravato.

Le indagini, coordinate dalla Procura per i minorenni, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’arrestato ritenuto responsabile di un’efferata aggressione armata avvenuta lo scorso 25 novembre all’interno della galleria Umberto I a Napoli ai danni di un suo coetaneo.

L’indagato avrebbe colpito più volte con un’arma da punta e taglio la vittima, dopo l’accerchiamento ed un inseguimento al quale avevano partecipato anche altri coetanei, per motivi di gelosia.

La ‘colpa’ dell’aggredito sarebbe stata quella di aver scambiato fugacemente poche parole con una coetanea, incontrata per caso nella Galleria, ed oggetto di interesse dell’arrestato.

Il 17enne, al termine delle formalità di rito, verrà trasferito presso l’Istituto penale per i minorenni di Airola nel beneventano.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.