Agguato, due persone uccise al Rione don Guanella a Miano.

Un'operazione della Polizia, coordinata dalla Procura della Repubblica di Palmi, è in corso per l'esecuzione di 9 ordinanze di custodia cautelare - tre in carcere e sei ai domiciliari - emesse nei confronti di altrettanti soggetti della Piana di Gioia Tauro ritenuti responsabili, a vario titolo - in qualità di datori di lavoro, caporali e faccendieri - di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro e intestazione fittizia di beni, 04 marzo 2021. Gli investigatori della Squadra mobile di Reggio Calabria e del Commissariato di Gioia Tauro, coadiuvati dalla Squadra mobile di Caserta e dagli equipaggi del Reparto prevenzione crimine, stanno eseguendo anche perquisizioni domiciliari a carico degli indagati. Sequestrata anche un'azienda agricola. Nell'operazione sono impiegati 80 uomini e donne della Polizia. ANSA / us Polizia di Stato +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
- pubblicità -

Due persone sono state uccise poco fa a colpi d’arma da fuoco a Napoli.

Il fatto è avvenuto all’interno di un parco privato al rione don Guanella, nel quartiere Miano, alla periferia della città.

Al momento non si conoscono le generalità delle due vittime. Sul posto sono giunti la polizia ed i soccorritori ma per i due non c’è stato nulla da fare. (ANSA).

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame